Buona Domenica di pioggia a tutti gli amici di ABCD che come noi aspettano il sole primaverile.
Ma se la bella stagione fuori si fa attendere, dentro casa qualcosa ha già iniziato a cambiar pelle…
Stiamo naturalmente parlando di uno degli immobili rimessi a nuovo da ABCD, la prima avventura del 2018 targata Affitto Facile.
Una splendida villetta sul mar ligure che torna a pulsare di vita, trovando nuove luci e nuovi colori.
In soli 15 giorni e con un budget contenuto.
Ecco perché ci piace parlare di Affitto Facile. Una garanzia per i nostri clienti che in pochissimo tempo possono affittare l’immobile con ottime prospettive di guadagno, una sfida e un divertimento per noi.
Al nostro arrivo soltanto scatole e polvere riempivano gli spazi della casa. Camere da letto, salotto, cucina.. le stanze erano indistinguibili, e la casa, seppur caratteristica fuori, nei suoi interni non si fregiava di nessuna identità.
Serviva un intervento totale.
La Liguria è una terra a noi particolarmente cara, che oltre a custodire paesaggi di rara bellezza conserva anche la nostra storia, i nostri ricordi personali. Qui siamo cresciute, abbiamo speso alcuni degli anni più importanti della nostra vita, e abbiamo imparato a conoscere e valorizzare questo paesaggio attraverso il design e l’architettura.
Anche in questo caso ci siamo servite della nostra esperienza per visualizzare degli arredi freschi, puliti ed eleganti, in grado di concorrere con il contesto ambientale per esaltarsi e completarsi a vicenda.
Ogni spazio ritrova la sua identità, e insieme definiscono quella della casa che ora ci pare davvero un immobile a cinque stelle.
Anche stavolta ci siamo divertite a individuare le soluzioni più vantaggiose per ridurre al minimo l’investimento economico. Con Affitto Facile non servono i milioni, c’è la nostra esperienza a garantire un risultato che sia allo stesso tempo bello, funzionale, ed economico.
Ci è capitato molte volte di sentir dire da amici o potenziali clienti “è facile fare cose belle spendendo molto..”, e noi siamo d’accordo. Ciò non toglie che la nostra politica, e la nostra sfida, è fare cose belle spendendo poco. Molto poco.
Nel confermare questo pensiero ci piace la parola recupero, sinonimo per eccellenza di economico, ecologico, originale.
Un vecchio tavolino Ikea sbeccato diventa la base di un nuovo e moderno elemento di design, così come le sedie della zia trovano nuovo vigore con sedute in serpente rosso.
Ci piace giocare, sperimentare con materiali di scarto e plasmare nuove creazioni di carattere che rendono ogni spazio davvero unico.
E al costo più basso possibile.
Se a questo aggiungiamo le offerte speciali che ci riservano i nostri fornitori, il cliente ha davvero la sicurezza di ottenere il risultato migliore al prezzo più basso.
15 giorni e la casa sul mare è passata dall’essere un “deposito vuoto molto bello” a una residenza di lusso per affitti a breve termine su mercato internazionale.
Per noi la primavera è già arrivata. vi aspettiamo su Affitto Facile.
Un abbraccio.
Alessandra e Barbara